Ai nastri di partenza la preseason della Sidigas Avellino

Definito ufficialmente il planning della preseason 2015 della Sidigas Avellino. Molti gli appuntamenti in programma prima dell’inizio del campionato.

Raduno programmato per I giorni 27 e 28 agosto quando I primi atleti giungeranno in città per effettuare le consuete visite mediche e mettersi agli ordini di coach Sacripanti per sostenere il primo allenamento ufficiale previsto per sabato 29 agosto al Paladelmauro.

Week end agonistico dal sapore di Eurolega quello del 5 e 6 settembre per la Sidigas che volerà in Sardegna per prendere parte al Torneo “Geovillage” di Olbia, quadrangolare in cui, oltre i lupi, ci saranno il Banco di Sardegna Sassari e due delle sue sfidanti del gruppo D di Eurolega, Bamberg e Darussafaka.

Nei giorni 12-13 settembre gli uomini di Sacripanti saranno di scena al PalaMangano di Scafati per il Memorial “Massimo Mangano”. La preparazione proseguirà a ritmi serrati presso il ‘quartier generale’ di Avellino. Nelle battute finali, la preseason dei biancoverdi proseguirà a Taranto e successivamente ad Hagen in Germania.

Il clou del precampionato irpino sarà, come ogni anno, il Trofeo Vito Lepore. Appuntamento al PaladelMauro il 24 settembre, quest’anno il tradizionale trofeo toccherà la 23^ edizione, una gara tutta campana: i lupi affronteranno il Basket Agropoli, squadra neopromossa in Serie A2. Nella stessa serata la squadra verrà ufficialmente presentata alla città.

Nel dettaglio, date ed avversari del precampionato della Sidigas Avellino:

29 Agosto: raduno ed inizio allenamenti al PalaDelMauro;

5-6 settembre: Torneo “Geovillage” di Olbia con Dinamo Sassari, Bamberg e Darussafaka

12-13 settembre: Memorial “Massimo Mangano” di Scafati con Scafati, Capo d’Orlando e Brindisi

19-20 settembre: Torneo di Taranto con Brindisi, Caserta e Fortitudo Bologna

24 settembre: Avellino, Trofeo Vito Lepore contro Basket Agropoli

26-27 settembre Torneo di Hagen (Germania) con Hagen, Telekom Bonn e Gottingen

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author