al Benedetti la Gsa Apu Udine ospita Lugo

Domenica, alle 18, al Benedetti la Gsa Apu Udine ospiterà Lugo nella seconda d’andata di serie B: arbitri Cristiano Giusto di Albignasego (Padova) e Moreno Almerigogna di Trieste.

«Siamo molto carichi – dice coach Luca Corpaci – per l’esordio in casa. Chiaro che il pensiero vada al grande entusiasmo e all’incredibile sèguito che abbiamo avuto durante i play-off della scorsa stagione. Sarebbe bello ripartire da li. Tuttavia, siamo consapevoli che tocca a noi, con il nostro atteggiamento, ricreare quelle condizioni emozionanti che alla fine sono il

succo dello sport. L’avversario di domenica è tostissimo, non solo perché arriverà a Udine con grande autostima dopo aver battuto la Fortitudo Bologna. Ruini e Villani sono due miei ex giocatori che ricordo con stima ed affetto. Nel turno precedente, hanno fatto danni veri nella difesa bolognese. Poi, ci sono altri giocatori che sarebbero di primissima fascia anche al piano superiore. Noi siamo concentrati perché vincendo daremmo il primo piccolo segnale di continuità. Sarà una bella partita. Per questo, siamo carichi, umili, ma pure fiduciosi».

GSA UDINE – LUGO: BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Domenica, alle 17, la cassa del Benedetti aprirà sia per la vendita dei singoli biglietti per il match che per sottoscrivere l’abbonamento la cui campagna terminerà proprio dopodomani. Chi non avesse ancora ritirato la tessera potrà farlo domenica stessa, dalle 17 alle 18, al palazzetto di via Marangoni.

GSA UDINE – LUGO: MEDIA

La gara di domenica va in diretta, dalle 17.45, in tv su FvgSport channel e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Roberto Zanitti.
A TRIESTE CON IL GRUPPO DECISO

Il Gruppo deciso organizza la trasferta in pullman al palaTrieste Cesare Rubini per seguire la Gsa Apu Udine in occasione della terza d’andata di serie B in programma mercoledì 15, alle 20.30, contro la Franco Robert Jadran. Il costo di viaggio (partenza alle 18 di mercoledì stesso dal Benedetti) e biglietto d’ingresso al palasport è di 10 euro. Per prenotarsi bisogna chiamare il 3491573966 e le adesioni verranno raccolte fino a domenica al Benedetti durante Gsa – Lugo nel settore occupato dai ragazzi del Gd.

MASSIMO FONTANINI

Ufficio Stampa & Comunicazione

APU Udine – Gsa

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author