Al Pala De Andrè l'ultima partita casalinga dell'anno per OraSì Basket Ravenna

Questa sera, venerdì 23 dicembre, alle ore 20.30 al Pala De Andrè andrà in scena l’ultima partita casalinga dell’anno di OraSì Basket Ravenna.

I giallorossi affrontano la Proger Chieti con l’obiettivo di tenere il passo delle migliori e confermarsi al terzo posto della classifica.

Gli ospiti, reduci da una salvezza tranquilla nella scorsa stagione, hano confermato l’ossatura degli italiani, rinnovando i contratti di Sergio, Piazza, Allegretti e Piccoli, quest’ultimo attualmente infortunato e sostituito dal neo acquisto Fallucca.

Sotto canestro è stato aggiunto un elemento di esperienza come Mortellaro, mentre l’MVP della scorsa stagione di Serie B Venucci ha sostituito in cabina di regia Monaldi e agli americani Davis e Golden sono stati affidati i ruoli di esterni. Si tratta di due ottimi scorer, soprattutto il secondo, reduce da un’ottima Eurocup con 16,2 punti a partita nell’Engomis Nicosia e miglior realizzatore della squadra con quasi 20 di media.

Nonostante gli 8 punti in classifica, i giallorossi dovranno essere concentrati e non possono permettersi di sottovalutare un’ottima squadra, che ha vinto a Ferrara e a Piacenza, giocandosela fino alla fine nelle ultime due trasferte di Roseto e Verona.

 

In occasione della partita odierna e in concomitanza con l’inizio delle festività natalizie, lo sponsor del match CON.ECO ha fatto sì che l’ingresso per i bambini delle scuole elementari della città e del forese fosse completamente gratuito. OraSì Baske augura buone feste a tutto il polo giallorosso, Forza Ravenna!

 

Fonte: Ufficio Stampa OraSì Basket Ravenna

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author