Petriana conquista due punti che confermano la grande crescita dei ragazzi di coach Tonolli. Questi però hano un sapore particolare perchè arrivati contro la capolista e imbattuta Stella Azzurra Viterbo. La chiave del match sicuramente il fondamentale contropiede e la varietà di compagine a disposizione della squadra pntificia.

Continua a crescere anche Albano, vincente con un tiro allo scadere di Cocchi, che supera Pontinia. Finisce 75 a 74 al Palazzetto dello Sport Pontinia.

I 30 punti di Pecetta completano la rimonta di Anzio contro Ciampino. Per la squadra di coach Menichincheri grande rammarico per la sconfitta e per una situazione in classifica che si fa sempre più amara e complicata.

Torna alla vittoria San Paolo che supera Civitavecchia. Percentuali basse e vittoria determinata da un terzo quarto a senso unico. Alla fine la squadra di casa vola e vince 79-49.

Grazie ad un’ottima prova corale Frascati batte la Smit, fanalino di coda del campionato. Termina 81-66 e con un interno quintetto in doppia cifra.

Non si ferma più e si candida protagonista Basket Roma. Alfa Omega battuta 88-73. Protagonisti i soli Maresca e Bagnoli.

Alla Tiber non basta il ritorno di Riccardi, al Pala Pass la squadra di coach Casadio è avanti tutta la partita e vince trascinata da Procaccio.