Alessandro Gentile: "Quest'annata difficile mi ha insegnato molto"

A margine di un evento benefico tenutosi a Lecce, Alessandro Gentile è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport. Il 24enne di Maddaloni ha commentato la sua annata, che lo vede ancora sotto contratto con l’Olimpia Milano.

Chiaramente lasciare Milano in quel modo è stato davvero brusco” – spiega Gentile – “Per me si è trattato di un anno veramente difficile, che per fortuna adesso è finito. Nonostante tutto, voglio prendere il buono di questa situazione, che mi ha insegnato tanto anche in tutte queste difficoltà“.

In passato ho già attraversato momenti simili e ne sono sempre venuto fuori grazie al mio voler imparare e trarre il meglio da queste situazioni” – continua il giocatore campano – “Anche stavolta sto cercando di comportarmi allo stesso modo. Per quel che riguarda il mio futuro, ancora non so cosa accadrà, devo aspettare qualche giorno per capire di più. La Nazionale? Ovviamente mi dispiace molto non poter far parte di questo gruppo per l’Europeo, ma è una scelta del coach e la rispetto“.

Commenta
(Visited 108 times, 1 visits today)

About The Author