La capolista Alfa Catania tornerà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra affronterà, fuori casa, il Basket Acireale nell’undicesima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C Silver.

Il quintetto rossazzurro, che attraversa un ottimo momento intende continuare a navigare in testa alla classifica. Al PalaVolcan per gli alfisti c’è da superare l’ostacolo derby. L’Acireale ha 10 punti in classifica (5 vittorie e 5 sconfitte) ed è una formazione, che soprattutto sul campo di casa sa farsi rispettare. Gara, quindi, da approcciare con grande intensità e determinazione da parte della squadra allenata da coach Massimo Guerra. Il tecnico alfista potrà contare su tutto l’organico e schierare la migliore formazione possibile.

Convocato il giovanissimo Giacomo Barletta (guardia) insieme con Robertin Legend, Andrea Cicero, Luca Cantarella, Marco Consoli, Roberto Saccà, Alberto Marzo, Gabriele Patanè, Angelo Luzza, Nicolò Mazzoleni, Giuliano La Spina e Luciano Abramo.

L’incontro Basket Acireale VS Alfa Catania comincerà alle ore 18 (arbitri Federico Puglisi di Acicatena e Giovanni De Giorgio di Giarre).