All Star Serie B: la Squadra Nord

Nab Marigliano, le padrone di casa dell’evento la PGS Don Bosco Napoli, Acsi Avellino e Flavio Basket Pozzuoli: ecco le formazioni da cui uscirà la formazione del Nord.

Ed ecco le loro impressioni rispetto all’evento in programma sabato alle ore 18.30.

Rita Trocciola, ala del Flavio Basket Pozzuoli: Ogni tanto è giusto dare voce anche alla pallacanestro femminile e dovrebbero esserci più eventi di questo tipo , sarà un piacere e una festa per tutte noi potervi partecipare!!’

Le fa eco la sua compagna di squadra a Pozzuoli, Miriam Tesone: ‘È sempre bello poter partecipare a questo tipo di eventi che danno la possibilità di condividere bei momenti di sano sport. Una bella idea con una bella organizzazione e ora non resta che divertirci!’

Il pivot della Nab Marigliano, Laura Gemini dice la sua sull’evento:Bella iniziativa , un’occasione di aggregazione per divertirsi tutte insieme facendo quello che più ci piace!’.

La segue a ruota la compagna di reparto nella formazione napoletana, Francesca Minadeo: ‘Bella iniziativa, sono molto felice di poter partecipare!’

L’unica non campana chiamata a rappresentare la Pgs Don Bosco è la guardia sarda Elonora Piana che si dice entusiasta di partecipare all’All Star:A dir la verità non me l’aspettavo, per me è un grande piacere ed onore fanne parte …ormai sono anche io mezza napoletana!’.

Le padrone di casa verrano rappresentate anche  dal pivot Stefania Maimone e dal capitano delle  blu napoletane, Rossella di Fiore.

Ecco le loro impressioni. Prima la parola alla messinese trapiantata a Napoli, Maimone: ‘Carina l’organizzazione di questo evento informale ma aggregante! Non posso mancare!

Sono contenta di partecipare a questa festa della pallacanestro femminile e spero di trasmettere questa mia grande passione a tutti coloro che assisteranno a quest’ evento!’. Ecco le parole di Di Fiore!

Chiudiamo queste impressioni con il play della Nab Marigliano, il folletto di Orta di Atella, Tina Esposito: È stato un piacere essere stata scelta per questo evento ed essere parte della serata. Sarà un’occasione per far sentire ancora una volta la voce del basket femminile e divertirsi insieme!’

 

A Sabato 21 maggio per la festa della Serie B Campana.

C.C.

 

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author