Alla Pallacanestro Molfetta il derby di under 17

Importante successo anche per l’under 19 contro l’Ap Monopoli.

Chiude con una vittoria la Pallacanestro Molfetta la prima fase del campionato regionale di Under 17, i ragazzi di Coach Azzollini hanno battuto 68-71 la Fulgor dopo un tempo supplementare.
Come previsto il derby è stata una partita spettacolare giocata con grande intensità da entrambe le squadre, dopo un primo quarto equilibrato chiuso sul 20-20 la Pallacanestro Molfetta prova ad allungare e chiude il secondo periodo in vantaggio 30-37, nel terzo quarto il distacco rimane invariato ma negli ultimi dieci minuti la Fulgor con una grande rimonta porta la partita al supplementare (60-60), nell’overtime la maggiore esperienza e fisicità dei nostri ragazzi porta un’altra importante vittoria in casa Pallacanestro Molfetta.
L’under 17 chiude la prima fase a 12 punti con sei vittorie e due sconfitte, con questi risultati accede alla seconda fase dove parteciperà al girone gold con le cinque migliori classificate degli altri gironi.
Importante successo anche per l’under 19 che batte 55-46 l’Ap Monopoli, partita in equilibrio nei primi due quarti (23-20), ma nel terzo periodo i ragazzi di Coach Andreula provano a scappare via nel punteggio aumentando l’intensità difensiva, negli ultimi dieci minuti sono bravi a mantenere il vantaggio e a conquistare altri due importantissimi punti.
L’under 19 con questa vittoria chiude il girone d’andata a 10 punti con 5 vittorie e 4 sconfitte in attesa del recupero della partita con la capolista Santeramo, la squadra di coach Andreula tornerà in campo Lunedi 22 Dicembre alle ore 18 contro l’Athletic Castellana nell’ultimo match del 2014.

Ufficio Stampa
A.s.d. Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author