Allianz Pazienza, c'è la prima firma: confermato Michele Antelli

La Cestistica Città di San Severo comincia a gettare le basi per la prossima stagione. Dopo la conferma di coach Lino Lardo giunge il primo “nero su bianco” per quanto concerne il roster: Michele Antelli vestirà ancora la casacca giallonera!

La conferma del playmaker di Cernusco sul Naviglio era nell’aria da tempo ed è stata fortemente voluta dalla società e dall’allenatore, convinti dai numeri e dalle qualità tecniche ed ancor prima umane del player che, nella stagione appena trascorsa, ha saputo ritagliarsi minuti di qualità risultando addirittura decisivo in alcune circostanze. “Michelino ha notevoli margini di crescita e sotto la guida di un coach come Lardo potrebbe diventare un fattore in questa categoria, per questo ne abbiamo voluto fortemente la riconferma” chiosa il ds Pino Sollazzo.

Ben trovato Michele, la maglia n. 10 è già in stampa col tuo nome!

Umberto d’Orsi
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.