Allianz Pazienza San Severo, pagata anche l'ultima rata FIP

L’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo è lieta di comunicare di aver concluso gli adempimenti federali  per il Campionato 2019/2020. Oggi infatti, con un giorno d’anticipo rispetto alla data di scadenza, la società del Presidente Amerigo Ciavarella ha provveduto al pagamento dell’ultima di cinque rate alla Federazione Italiana Pallacanestro pari a € 30.570,38 (trentamilacinquecentosettanta/38 euro).

È l’ennesima dimostrazione che, sicuramente con grande sacrificio, e grazie all’aiuto degli sponsor, dei soci e agli sforzi dei tanti generosi tifosi e soci sostenitori, si possono ottenere grandi traguardi. Come sempre, come recita il nostro slogan, camminando insieme. Come together!

FONTE: Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Commenta
(Visited 73 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.