Allianz S. Severo - Timberwolves Potenza, pregara

Domani sera (ore 18) la ALLIANZ BASKET CITTA’ DI SAN SEVERO farà il suo esordio casalingo nel campionato di serie C di pallacanestro.

Dopo aver sbancato il campo della “T & T Castellammare di Stabia” nella prima giornata, la formazione di coach Piero Coen riceverà la visita della Timberwolves Potenza.

Partita che sancirà la “prima ufficiale” al PalaCastellana della squadra del presidente Amerigo Ciavarella.

“Vogliamo proseguire sulla scia della vittoria di domenica scorsa – dichiara capitan Antonio De Fabritiis – indipendentemente dalla avversaria di turno, dobbiamo scendere in campo sempre con la giusta motivazione per dare il massimo fino all’ultima stilla di sudore”.

Sarà una delle caratteristiche della squadra, quella di lottare sempre, al cospetto di qualsiasi avversaria, che sia di fascia alta o di quelle cosiddette “materasso”.

“Con coach Coen stiamo lavorando molto bene – ancora il capitano giallonero – e stiamo crescendo di qualità giorno dopo giorno”.

L’auspicio sia della società che della squadra è che possa esserci già da domani una buona cornice di pubblico.

“Questi ragazzi meritano di essere seguiti – dichiara il presidente Ciavarella – per il lavoro che stanno svolgendo e per la qualità di gioco che, sono certo, sapranno esprimere in campo in tutta la stagione”.

Sulla stessa lunghezza d’onda De Fabritiis, che si augura “possano venire tanti tifosi al PalaCastellana, per sostenerci in tutto l’arco della stagione e contribuire a rendere inespugnabile il nostro fortino”.

Durante la partita sarà consegnato il primo riconoscimento “Neri per Sempre” ad un personaggio che ha dato lustro alla pallacanestro sanseverese.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author