Allianz San Severo, risolto il contratto di De Fabritiis

La Cestistica Città di San Severo comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con ANTONIO DE FABRITIIS.

Il giocatore laziale era legato alla società da un contratto biennale, sottoscritto alla vigilia della passata stagione, e la dirigenza giallonera aveva tutte le intenzioni di onorare l’accordo.

E’ stato il primo giocatore confermato – sostiene il Presidente – proprio alla luce del contratto biennale; è stato il nostro capitano e, fosse stato per noi, lo avrebbe fatto anche in questa stagione”.

Purtroppo De Fabritiis ha più volte espresso l’intenzione di non restare a San Severo.

Siamo andati incontro alle sue richieste in tutti i modi – ancora Ciavarella – nonostante avremmo potuto far valere il contratto; ad un certo punto sembrava che la questione si fosse risolta per il meglio, tanto che lo abbiamo sempre considerato nel roster e, addirittura, la scorsa settimana, con l’annuncio del ritorno di Ivan Scarponi, avevamo anche chiuso le operazioni di mercato”.

Invece De Fabritiis in queste ore ha deciso definitivamente di lasciarci.

Per accontentarlo – conclude il massimo esponente giallonero – abbiamo anche rinunciato alla penale inserita nel contratto; non vogliamo fare alcuna speculazione nè economica nè di ogni altro genere; certo è che ci avrebbe fatto molto piacere averlo ancora con noi; a questo punto siamo costretti a tornare ancora sul mercato, alla ricerca di un esterno”.

A De Fabritiis va il ringraziamento di tutta la società per aver contribuito a conquistare la promozione in serie B e l’augurio di raccogliere sempre maggiori soddisfazioni sportive e personali.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author