Allianz San Severo, tesserato Davide Varrone

La Cestistica Città di San Severo comunica di aver tesserato il giocatore DAVIDE VARRONE.

Nato a Genova il 19 Agosto 1991, è un pivot di 213 cm di altezza, cresciuto nel vivaio della Benetton Treviso, ha trascorsi a Piacenza (LegaDue), Fabriano (Dnc) e, nella passata stagione, prima a Omegna (A2) e poi, per motivi di studio, a Sestri Levante (Serie C).

Ad inizio stagione è stato aggregato alla Virtus Bologna (per sopperire all’infortunio di Gino Cuccarolo), prima di trasferirsi alla DueEsse Martina Franca.

Con la formazione della Valle d’Itria ha affrontato, da avversario, la Allianz nella partita disputata al PalaCastellana, per la settima giornata del girone di andata.

Inizio questa nuova avventura con tanto entusiasmo – sono le sue prime parole da giallonero – per me è un onore far parte di questa squadra che sta facendo benissimo; sarò a disposizione del coach e dei miei nuovi compagni di squadra per dare il mio contributo”.

Varrone è un giocatore interno, bravo ad occupare l’area in difesa, con braccia lunghe ed in attacco, con buoni movimenti spalle a canestro.

Dei nuovi compagni di squadra ha già giocato con Andrea Quarisa, nelle giovanili della Benetton.

Nel roster giallonero va a sopperire alla partenza di Christian Vitanostra che, nei giorni scorsi, ha chiesto di risolvere il contratto per motivi personali.

Nel pomeriggio sosterrà i primi allenamenti, agli ordini di coach Piero Coen.

Commenta
(Visited 72 times, 1 visits today)

About The Author