Alma Pall. Trieste, Dalmasson: "Siamo strafelici per questa vittoria"

C’è grande euforia in casa Alma Pallacanestro Trieste dopo la pazzesca vittoria ottenuta al PalaDelMauro di Avellino contro la Sidigas di coach Vucinic. Un 96-97 dopo un overtime che lancia gli alabardati in 5° posizione con 28 punti, assieme proprio agli irpini, oltre che a Varese e Trento.

Siamo strafelici di aver vinto una gara iniziata per noi con evidenti difficoltà” – commenta Dalmasson – “Avellino aveva una marcia in più di noi e aveva chiuso con oltre il 60% da due punti. Dovevamo costruire con maggiore attenzione i nostri tiri. La grande presenza mentale ha dato a noi una spinta in più nel secondo tempo. Reagire alle iniziative di Avellino era fondamentale, con Knox, Sanders e i canestri di Cavaliero hanno consentito di rimetterci in equilibrio“.

Dragic, dopo i primi venti minuti deludenti, ha saputo reagire da grande campione qual è. Ha storia e talento e siamo felici di averlo nelle nostre fila. Non siamo prime donne ma alleno un roster in cui ognuno può dare il suo contributo durante l’intera partita“, conclude Dalmasson.

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.