Pallacanestro Trieste comunica il dato relativo alla vendita delle magliette legate all’iniziativa “siAMO Trieste”: dopo tre giorni dalla partenza della campagna, sono state ben 914 le magliette vendute, per un totale di donazioni pari a 27.380,00 Euro. Un dato importante, che sta a testimoniare come l’amore della città verso la Pallacanestro Trieste sia davvero incredibile e superi ogni limite, tanto che anche da altre parti d’Italia sono arrivate richieste e donazioni.

La società ricorda che da lunedì, oltre al biglietto singolo della partita, si potrà anche acquistare contestualmente la maglietta “siAMO Trieste”: il ritiro delle magliette prenotate e l’eventuale acquisto di nuove magliette saranno attivi da venerdì 12 aprile (15.00-19.00) presso la biglietteria di Via Miani 5/1, con apertura anche nella mattinata di sabato 13 aprile (9.00-12.00), sempre in biglietteria.

L’invito della società è quello di presentarsi al palazzetto, in occasione del match con Reggio Emilia, indossando la maglietta, che reca un messaggio davvero importante per il presente e per il futuro.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004.