Alma Pallacanestro Trieste, stop di 2-3 settimane per Peric

Trieste, 27 settembre 2018 – Alma Pallacanestro Trieste comunica l’aggiornamento delle condizioni di squadra, per quanto riguarda i giocatori che in questi giorni si sono fermati, oltre a Da Ros che
continua il suo recupero in maniera regolare.

L’ala Hrvoje Peric è stata sottoposta ad esami clinici, dopo la botta subìta nella semifinale del secondo torneo “Città di Monfalcone”: la diagnosi parla di frattura composta della sesta costa a sinistra. Il decorso seguirà il sintomo dolore e non saranno necessari ulteriori accertamenti: per i tempi di recupero, si va dalle due alle tre settimane, poi il giocatore ritornerà regolarmente a disposizione della squadra.

Chris Wright, infortunatosi nell’allenamento del mercoledì sera, si è procurato una lieve distorsione alla caviglia e non è partito con la squadra verso Sassari: qualche giorno di riposo e terapie per lui e la probabile ripresa degli allenamenti sarà fissata intorno a martedì.

Devondrick Walker, infine, prosegue nel suo stop precauzionale, al fine di un regolare decorso del suo affaticamento articolare.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Alma Pallacanestro Trieste.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author