Altra sconfitta per l' Hbari 2003

Ancora una sconfitta per HBARI2003 nella 3^ giornata di campionato contro una delle pretendenti alla vittoria finale.

In una grande cornice di pubblico l’Hbari2003 ha disputato la prima gara sul parquet del Palalaforgia subendo la seconda sconfitta consecutiva.

Dopo un avvio molto brillante che ha portato ad considerevole vantaggio dopo i primi due quarti, qualcosa si è rotto nella formazione barese: un parziale di 17 a 2 per i Siciliani ha compromesso la gara. Infatti, un rabbioso recupero che ha portato i baresi ad un punto dai palermitani, ma nuovamente, nell’ultimo quarto I Ragazzi di Panormus hanno allungato chiudendo la partita sul 38-51.

Il Presidente Gianni Romito al termine della partita ha dichiarato che con un pizzico di umiltà in più si sarebbe potuto portare a casa il risultato il quanto la formazione barese ha capacità fisiche e tecniche da vendere che nel prosieguo saprà mettere in mostra.

L’HBARI2003, in collaborazione con Volare più in Alto, martedì 23/12/2014 alle ore 18.30 presso il PALALAFORGIA in Via Sardegna, 1 al Quartiere San Paolo concluderà le attività sportive e sociali anno 2014 con la consueta festa dell’arrivo di Babbo Natale e lo scambio di auguri e doni per i propri associati, volontari, tecnici e amici.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author