Altro scontro al vertice per S. Severo: c'è Sarno

Altro scontro al vertice per la Allianz San Severo, che domani sarà di scena a Sarno per la ottava giornata del campionato di serie C di pallacanestro.

Archiviato il big match di domenica scorsa (vinto con la Cesarano Scafati), gli uomini di coach Coen andranno a rendere visita alla Gustarosso Sarno, formazione con cui condividono il primo posto in classifica, insieme alla Cesarano. A differenza delle due formazioni Campane, la Allianz è ancora imbattuta e ha già osservato un turno di riposo.

I sarnesi sono reduci da sei vittorie consecutive, avendo perso solo nella giornata inaugurale sul campo di Nardò (98 – 80).

Da tenere d’occhio Maurizio Ferrara, l’ala-pivot Carmine Moccia, i lunghi Francesco Annunziata e Antonio Auriemma e lo statunitense Winston Robinson.

Coach Coen avrà tutti a disposizione, anche se dovrà fare ancora i conti con le non precarie condizioni fisiche di Antonio Serroni.

“Sarà una partita molto bella da giocare e da vedere – sostiene Alessandro Porfido, esterno della Allianz – tra due formazioni che in questa prima parte del campionato hanno fatto molto bene”.

Un eventuale vittoria confermerebbe la formazione del Presidente Amerigo Ciavarella capolista del girone, in attesa di conoscere l’esito dell’anticipo di questa sera tra Cesarano Scafati e Cestistia Ostuni.

Salto a due alle ore 18, con la direzione arbitrale affidata a Barbara Santoro di Caserta e Luca Pelliccia di Afragola.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author