Altro successo per l'Under 19 del Molfetta

Altra importante vittoria per l’Under 19 che batte senza problemi il Toritto con il punteggio di 86-51 in una partita mai stata realmente in discussione.
La squadra allenata da coach Filippo Andreula parte subito bene e attacca alla perfezione la zona avversaria chiudendo il primo quarto avanti25-13, nel secondo periodo il divario tra le due squadre aumenta e i padroni di casa chiudono avanti 44-30. Nella seconda metà di gara i ragazzi molfettesi chiudono definitivamente la partita con un parziale di 24-5 a proprio favore; nel quarto finale Toritto non può nulla e Molfetta aumenta il vantaggio chiudendo la partita 86-51.
L’under 19 con questo successo consolida la terza posizione in classifica a sole sei distanze dal duo di vetta Santeramo e Mola; prossimo impegno Lunedì 26 Gennaio alle ore 18 contro l’Adria Bari che ha gli stessi punti di Molfetta e che questa settimana ha battuto proprio la capolista Santeramo 53-69; all’andata la squadra molfettese si impose con il punteggio di 66-55.
Continua intanto la preparazione dell’under 17 in vista dell’esordio nella fase gold Lunedì 2 Febbraio sul campo del Barletta.

Ufficio Stampa

A.s.d. Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author