Amatori Pescara, sala gremita per la presentazione ufficiale

E’ stata ufficialmente presentata la stagione 2015/2016 in casa Amatori Pescara. Nella suggestiva cornice dell’Auditorium Petruzzi, gremito in ogni ordine di posto, la società biancorossa al gran completo ha introdotto il campionato alle porte, svelando le tante novità in cantiere.
La serata, condotta da Paolo Toro, ha visto innanzitutto l’intervento di Carlo Di Fabio e Luca D’Onofrio, rispettivamente presidente e vice-presidente (dopo aver guidato l’Amatori per 17 anni) per i dettagli sul cambio di proprietà avvenuto in estate. La squadra è stata presentata direttamente da coach Giorgio Salvemini, applaudito dal numeroso pubblico come capitan Stefano Rajola.
Spazio anche per settore giovanile e minibasket, in quest’ultimo caso con i diretti interessati protagonisti sul palco assieme al responsabile Roberto Paolillo, e le collaborazioni instaurate dalla società biancorossa con molte realtà della zona. Il vice-presidente Fabrizio Toro ha svelato attraverso un video il progetto inerente al centro sportivo, ed in rappresentanza della FIP Abruzzo è intervenuto il presidente regionale Francesco Di Girolamo.

C’è stato modo anche di fare un salto nel passato, con lo storico dirigente Gaetano D’Urso e l’ex assessore allo sport Nicola Ricotta, ma soprattutto vecchia gloria del Basket Pescarese, che ha regalato un momento toccante per l’intera sala. Enrico Giancarli di Rete 8 ha annunciato la nuova media-partnership con l’Amatori Pescara (di cui saranno a breve comunicati i dettagli), e sempre per quanto riguarda la stampa il saluto finale è stato della giornalista Mila Cantagallo. Rappresentato anche il settore calcio, in grande espansione, con il responsabile Raimondo Di Rienzo.


Una serata particolarmente riuscita, anche grazie alle tantissime presenze che hanno assiepato l’Auditorium Petruzzi: l’augurio è che il pubblico pescarese accorra in massa anche nelle partite di campionato, a cominciare dall’importante esordio di domenica 27 settembre (ore 18:00 al PalaElettra) contro San Severo.


A questo proposito, ricordiamo che in occasione della prima giornata sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale: il costo è di 50 € per quattordici partite, 35€ nel formato ridotto (donne, over 65 e fascia di età compresa tra i 14 ed i 18 anni) INGRESSO GRATUITO PER I RAGAZZI FINO A 14 ANNI. Vi aspettiamo!

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author