Ambalt Recanati, Sacco: "Dobbiamo essere più continui nell'arco della partita"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa Basket Recanati, le dichiarazioni di coach Sacco e del giocatore Francesco Infante, in vista della partita esterna sul parquet dell’Assigeco Piacenza.

Giancarlo Sacco (Head-Coach):Se giochiamo due tempi sì e due no non andremo molto lontano ! La nostra idea dopo i cambi avvenuti in settimana nel roster – che hanno portato sino ad oggi 15 sconfitte e sole 3 vittorie risicate all’ultimo tiro- pur riconoscendo in Reynolds un giocatore incredibile è che questo assetto non ha pagato , quindi con il nuovo cercheremo di creare e costruire . Solo in questo modo ci tireremo fuori,ma statene certi io farò di tutto per salvare Recanati dalla retrocessione”.

Francesco Infante (Giocatore):Spero di poter dare una svolta sia alla mia stagione che a quella della squadra sin da subito a partire dal match contro Casalpusterlengo.Voglio aiutare i miei nuovi compagni a raggiungere la salvezza. Ho scelto Recanati perché è un posto dove si sta bene,dove ci sono una Società ed un allenatore che lavorano bene ormai da anni”.

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author