Ambrosia Bisceglie a caccia del tris

Ambrosia Bisceglie a caccia del tris.
Al PalaDolmen il match con Isernia


I nerazzurri non sottovalutano l’impegno col giovane team molisano



L’entusiasmante vittoria in rimonta e all’overtime sul parquet di Vasto ha certificato che nessuna avversaria sarà disposta a concedere facilmente terreno all’Ambrosia Bisceglie e che piuttosto tutte le formazioni del girone D di Serie B daranno il massimo per mettere in difficoltà i nerazzurri allenati da Pasquale Scoccimarro.

Una consapevolezza che tornerà utile anche domenica pomeriggio (PalaDolmen, ore 18:00) per il confronto con il giovane team di Isernia. La compagine molisana di coach Ciro Cardinale non avrà dalla sua i favori del pronostico ed è proprio per questo che Fenny Abassi e compagni sono convinti di non poter abbassare la guardia: «Ci siamo allenati con la stessa intensità e la cura dei particolari di sempre. Affrontiamo tutte le partite come se fossero delle finali, da preparare nei dettagli e con assoluta concentrazione».

Nel roster dei pentri un ex di turno, l’ala 18enne Walter Rianna, protagonista in ambito giovanile e valido supporto per l’organico nerazzurro fino alla passata stagione. Un altro giocatore piuttosto conosciuto è il barese Elio Preite, che ha vestito anche la canotta dell’Enel Brindisi riuscendo a debuttare in Serie A.

Definitivamente recuperato Enzo Cena, il cast biscegliese potrà scendere in campo per la terza gara di campionato con tutti gli elementi a completa disposizione dello staff tecnico.

Ambrosia Bisceglie-Isernia sarà diretta da Giuseppe Petrone di Fisciano e Adriano Fiore di Scafati.

 

UFFICIO STAMPA AMBROSIA BASKET BISCEGLIE – Vito Troilo

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author