Ambrosia Bisceglie concentrata sulla trasferta di Vasto

Ambrosia Bisceglie concentrata
sulla trasferta di Vasto


Nerazzurri consapevoli che gli avversari non regaleranno nulla e moltiplicheranno le forze



E’ importante, per un gruppo vincente, la piena consapevolezza della determinazione con cui le squadre avversarie, di volta in volta, l’affronteranno. L’Ambrosia Bisceglie sa che tutti moltiplicheranno gli sforzi nei confronti diretti, a cominciare da Vasto.

Domenica pomeriggio (palla a due alle ore 18:00) i nerazzurri saranno impegnati sul parquet abruzzese nella prima gara in trasferta del campionato di Serie B. Il successo nel big match sull’Aquila Palermo ha dato ulteriore energia e fiducia all’ambiente. La settimana è trascorsa in assoluta serenità, con lo staff tecnico meticolosamente al lavoro per occuparsi di quei dettagli che non hanno del tutto funzionato nel corso della gara col team siciliano. Fra le note positive, procede ulteriormente il pieno recupero fisico di Enzo Cena, comunque già utilizzato da coach Pasquale Scoccimarro per 15 minuti nella gara d’esordio.

La maggiore possibilità d’impiego dell’ala grande italo-argentina si coniuga con la buona impressione suscitata dal debutto di Christian Vitanostra: il 19enne canosino è rimasto sul parquet per 5 minuti nella gara con Palermo e continuando a ricevere fiducia potrà dare il suo contributo alla causa, portando già a quattro atleti di rotazione la panchina dell’Ambrosia Bisceglie, senza escludere un possibile ricorso agli under Antonio Falcone e Fabio Galantino.

Venerdì pomeriggio (dalle ore 18:00 alle ore 20:00) e sabato mattina (dalle ore 9:30 alle ore 11:30) sono in programma gli ultimi due allenamenti che prepareranno i nerazzurri al match di Vasto.

 

UFFICIO STAMPA AMBROSIA BASKET BISCEGLIE – Vito Troilo

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author