Ambrosia Bisceglie, l’Under 15 fra campionato e Torneo di Montecatini

Il gruppo guidato da Saverio Nero parteciperà a un evento internazionale nella settimana di Pasqua

Angiulli Bari-Ambrosia Bisceglie 46-54

Ambrosia Bisceglie: La Notte 25, Sisca 5, Rocco 2, Magarelli 3, Mastrofilippo 14, Michele Losciale 4, D’Addato 1, Claudio Losciale, Sasso, Farinola, De Feudis. Allenatore: Saverio Nero.

Un successo importante, su un campo ostico. L’Ambrosia Bisceglie ha conquistato la sesta affermazione nella Fase Gold del campionato regionale Under 15 superando l’Angiulli Bari, un avversario di taglia fisica superiore malgrado l’ultimo posto in classifica nel girone A.

«Abbiamo compiuto un passo in avanti per la nostra crescita perché nel momento decisivo con  Francesco La Notte out per raggiunto limite di falli a fine terzo quarto e Mastrofilippo fuori a 5 minuti dal termine il gruppo ha reagito e gestito la situazione» ha commentato coach Saverio Nero. I nerazzurri sono ora secondi: «I nostri sogni passano esclusivamente attraverso il duro lavoro in palestra».

Giovedì 17 (PalaDolmen, ore 19:15) il match con Molfetta. L’obiettivo è riscattare la sconfitta di un punto del confronto d’andata. Sarà l’ultimo impegno del gruppo, che nella settimana di Pasqua (da giovedì 24 a lunedì 28) parteciperà al Torneo internazionale di Montecatini, durante il quale incrocerà le migliori squadre Under 15 italiane, spagnole, portoghesi, svizzere, israeliane, serbe e croate.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author