Ambrosia Bisceglie, successo per l’Under 18

Ambrosia Bisceglie-Casillo Corato 67-35

 

Ambrosia Bisceglie: Panico 3, Cassanelli 4, Sassi 17, Giacomo Ricchiuti 15, Amoruso 9, Rana, Papagni 11, Demetrio Ricchiuti, Misino 2, De Feudis 6. Allenatore: Saverio Nero.
Terza affermazione stagionale, a fronte di quattro sconfitte, per il team Under 18 dell’Ambrosia Bisceglie. I nerazzurri di coach Saverio Nero, senza l’acciaccato Ricky Totagiancaspro, hanno superato senza particolari patemi la Casillo Corato ancora sul fondo della classifica nel gruppo A.
«Abbiamo raccolto una vittoria che ci permette di restare ancora in corsa per accedere alla Fase Gold» sottolinea il trainer dell’Ambrosia. «Purtroppo questo gruppo quest’anno non ha mostrato, nella sua interezza, disponibilità al lavoro e al sacrificio: l’interesse dello staff e della società sarà rivolto solo ai ragazzi che con voglia e passione lavoreranno sodo in palestra» sostiene il tecnico barlettano, che cita alcuni esempi.

 

«Giacomo Ricchiuti si allena con costanza anche con la prima squadra e merita attenzione anche Angelo Sassi, ragazzo che tutti i giorni compie il tragitto da Minervino per allenarsi ed è il nostro miglior ’99 sia sotto il profilo tecnico che fisico. Doverosa anche una citazione per Pietro De Feudis, giovane volenteroso e agonista nato che sicuramente troverà molto spazio d’ora in poi».

 

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author