Ambrosia Bisceglie, Under 15 terza al giro di boa della Fase Gold

Virtus Foggia-Ambrosia Bisceglie 56-65

 

Ambrosia Bisceglie: Lanotte 26, Sisca, Simone 7, Mastrofilippo 12, Magarelli 12, Rocco 8, Claudio Losciale, Michele Losciale, D’Addato, Fornari, Sasso, Mastropierro. Allenatore: Saverio Nero.

 

Bel colpo in trasferta per l’Ambrosia Bisceglie nella settima e ultima gara del girone d’andata della Fase Gold del campionato regionale Under 15. I nerazzurri di coach Saverio Nero hanno centrato il quarto successo a fronte di tre sconfitte, consolidando il terzo posto in classifica alle spalle di Manfredonia e Udas Cerignola, squadre con le quali l’Ambrosia proverà a competere nei prossimi confronti diretti, benché previsti entrambi fuori casa.

 

«Siamo tornati alla vittoria con grande determinazione e un grande Francesco Lanotte, ragazzo che ha fatto grandi miglioramenti in un ruolo in cui non aveva mai giocato, da play. Domenica (si è giocato in mattinata, ndr) abbiamo trovato anche concretezza e decisione da parte di Vincenzo Rocco anche lui molto migliorato rispetto anno scorso.

La voglia di andare sempre oltre i nostri limiti ci porta ancora a sognare un posto nella fase finale. Dobbiamo continuare a lavorare in palestra e  in ogni partita portare un piccolo mattone per il nostro miglioramento di squadra» ha commentato il trainer nerazzurro.

 

Giovedì 3 marzo, con inizio alle ore 19:15, appuntamento al PalaDolmen per la prima gara del girone di ritorno con la Marvin School San Severo.
_____________________________________________________________________
UFFICIO STAMPA AMBROSIA BASKET BISCEGLIE – Vito Troilo

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author