Ambrosia, parla Cecchetti : «Bisceglie è la piazza giusta per continuare il mio percorso di crescita»

Sarà un elemento fondamentale dell’Ambrosia Bisceglie 2015-2016 ed è questa consapevolezza ad accrescerne gli stimoli e le motivazioni in vista del prossimo campionato di Serie B. Alessandro Cecchetti esprime tutto l’entusiasmo per l’approdo a Bisceglie.

Queste le sue prime parole da giocatore nerazzurro: «Sono felicissimo del mio approdo a Bisceglie, società che negli ultimi anni ha fatto benissimo sotto il profilo dei risultati raggiungendo nelle ultime due stagioni una finale ed una semifinale playoff».


«Ho sempre sentito parlare di Bisceglie come una delle realtà più serie e solide del movimento cestistico pugliese; penso sia la piazza giusta per continuare il mio percorso di crescita sia a livello umano che tecnico» prosegue il lungo romano.


«Ringrazio la società per il forte interesse dimostrato nei miei confronti sin dai primi giorni di mercato e coach Corvino che alla sua prima esperienza da capo allenatore ha dimostrato sin da subito di avere le idee chiare e tanta voglia di far bene: sarà entusiasmante lavorare con lui» sottolinea il 24enne.

«Non vedo l’ ora di cominciare la preparazione. Un saluto a tutti i tifosi biscegliesi, avremo bisogno del loro sostegno in una stagione che spero ci vedrà protagonisti» conclude Alessandro Cecchetti.


La campagna di rafforzamento del team nerazzurro prosegue. Nelle prossime ore saranno annunciate ulteriori novità.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author