American Graffiti Jesi nella famiglia dell'Aurora Basket

AMERICA GRAFFITI JESI ENTRA NELLA FAMIGLIA AURORA BASKET!

Jesi, 22 ottobre – L’Aurora Basket Jesi annuncia con immenso piacere l’ingresso nella famiglia arancioblù di America Graffiti Jesi: il ristorante diventa così Special Partner della società arancioblù.

Grazie all’accordo sottoscritto, tutti i tesserati e gli abbonati dell’Aurora Basket Jesi in possesso dell’Aurora Card potranno godere di uno sconto del 10% dal lunedì al giovedì esclusivamente presso il diner di Jesi. 

“Siamo molto contenti di poter accogliere un nuovo sponsor nella famiglia arancioblù” – commenta l’Amministratore Unico aurorino Altero Lardinelli – “L’ingresso di un nuovo partner ci dà fiducia perché significa che gli sforzi che quotidianamente profondiamo vengono ripagati ma soprattutto riconosciuti. Siamo molto soddisfatti anche perché questa partnership va anche a vantaggio dei nostri supporter, viste le convenzioni che offre. Ringrazio personalmente la direzione di  America Graffiti Jesi e mi auguro vivamente che questa collaborazione possa durare a lungo come è consuetudine con i nostri partner”.

PROFILO AZIENDALE

Il Diner America  Graffiti di Jesi -viale Don Minzoni, Ingrosso Mercato Ortofrutticolo – ha inaugurato la sua attività il 22 giugno scorso. 

Nel ristorante potete assaporare le prelibatezze tipiche della cucina americana che incontrano il gusto dei palati italiani pur mantenendo il loro sapore originale, ascoltando della buona musica ed immergendoti in un’atmosfera in stile anni ’50.
Imperativo per il ristorante: la qualità dei prodotti al giusto prezzo!

 Il ricco menù comprende oltre cento portate che spaziano dalle carni alla griglia, cucina tex-mex, enormi e gustosi hamburger, antipasti e contorni tipici, ma anche primi piatti e insalate. 

Riscontrando fin da subito un grande successo, la direzione di  AGJ ha deciso di investire sul territorio e ha scelto come partner sportivo di rilievo l’Aurora Basket .

Carlo Maria Audino

Ufficio Stampa Aurora Basket Jesi

Commenta
(Visited 83 times, 1 visits today)

About The Author