Amichevole, Upea Capo d'Orlando - Viola Reggio Calabria 92-78

da sito ufficiale Orlandina Basket:

Positivo scrimmage con la Viola 

Allenamento alternativo oggi per l’Orlandina di coach Griccioli che è stata impegnata in uno scrimmage con la Viola Reggio Calabria, formazione militante in A2 Silver. Per la cronaca la gara è terminata 92-78 per i paladini che hanno dato lo strappo decisivo al match nel terzo quarto. Hunt e Freeman hanno concluso la gara come migliori marcatori con 16 punti, la guarda è stata addirittura impeccabile dall’arco (4/4). Ben sei i giocatori dell’Orlandina che hanno chiuso in doppia cifra, dato che, nonostante la gara non fosse altro che un allenamento, permette a coach Griccioli di guardare al prossimo impegno con fiducia.
«Abbiamo sostituito l’allenamento con una partita amichevole dato il numero ridotto di giocatori a disposizione – ha commentato a fine scrimmage l’allenatore senese dell’Orlandina – ed è stato a mio parere molto utile perché abbiamo tenuto alto il ritmo di gioco e l’intensità dell’allenamento. La partitella è stata un’ottima alternativa al regolare allenamento e posso dire di essere soddisfatto del lavoro svolto in preparazione alla gara di domenica».

Orlandina Basket – Viola Reggio Calabria 92-78 (24-15)(24-27)(26-10)

Orlandina Basket: Pecile 13, Freeman 16, Burgess 11, Archie 13, Hunt 16, Basile 5, Soragna 11, Karavdic 7, Strati, Marisi ne. All.: Griccioli
Viola Reggio Calabria: Ammannato 2, Casini 7, Deloach 20, Lupusor 5, Rezzano 11, Rossi 8, Rush 17, Spera 8. All.: Benedetto.

Ufficio Stampa Orlandina Basket

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author