Anche la Junior aderisce al Teddy Bear Toss

Domenica 21 contro Casalpusterlengo, al primo canestro pioggia di peluche sul parquet, destinati poi ai bimbi della Fondazione Uspidalet

Aderendo ad una splendida iniziativa de ‘La Giornata Tipo’, Lega Nazionale Pallacanestro – col benestare della FIP – ha ufficialmente promosso la proposta di Raffaele Ferraro & C., dando il suo via libera al “Teddy Bear Toss”. Momento di ispirazione americana, già visto principalmente nel mondo dell’hockey su ghiaccio, nelle prossime due giornate di campionato (questo weekend e nel weekend del 21 dicembre) gli spettatori di tutti i palazzetti LNP saranno invitati a portare alla partita degli orsacchiotti di peluche, da lanciare in campo dopo il primo canestro realizzato, a prescindere dai colori di appartenenza. Nei giorni successivi i giocatori delle varie squadre saranno coinvolti per la consegna dei peluche ai reparti di Pediatria delle specifiche strutture locali.

Un’iniziativa a cui Junior Casale non può che aderire con grande trasporto, invitando tifosi ed appassionati ad invadere il PalaFerraris con orsetti e pupazzi di peluche per la gara interna di domenica 21 dicembre contro l’Assigeco Casalpusterlengo (ore 18.00). In sintonia con lo spirito di solidarietà sposato da ‘La Giornata Tipo’, la vostra tripla dalla tribuna non varrà punti, ma certamente regalerà tanti sorrisi a bambini meno fortunati.

I peluche saranno poi consegnati dai giocatori della Novipiù alla Fondazione Uspidalet di Alessandria (già partner della società rossoblù col progetto ‘Tifa per Noi’), nel corso della visita ufficiale in fase di organizzazione proprio in questi giorni.

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author