Ancora un acuto per gli "spartani" della Virtus Piscinola

Campionato Amatori U.I.S.P.
Baloncesto – A.P.D.VIRTUS PISCINOLA 50 – 58

Ancora un acuto per gli “SPARTANI” della VIRTUS PISCINOLA nel campionato Amatori U.I.S.P.:a farne le spese questa volta è la seconda in classifica Baloncesto, sconfitta dai PISCINOLESI di capitan MUROLO al termine di una partita molto sentita.
Partita sin da subito molto dura con i padroni di casa del Baloncesto che cercano in tutti i modi di riscattare la pesantissima sconfitta dell’ andata: a farne le spese è proprio capitan MUROLO che rimedia un tecnico a causa di qualche parola di troppo scambiata con un avversario.
Il tecnico tuttavia sortisce un effetto positivo per la VIRTUS PISCINOLA che si sveglia: nella VIRTUS PISCINOLA il solito AMATO appare ancora una volta inarrestabile, MORDACE mostra la sua classe, FARO dona tranquillità ai suoi ed indossa i panni da assist man, così come il play RUSSO che appare insuperabile in difesa.
ESPOSITO si esalta anch’ egli in difesa ed aiuta le “V NERE” con la sua intelligenza cestistica, TELESCO, al rientro dopo un infortunio, fa pesare la sua classe con delle vere e proprie magie, buona prova anche di PELLICCIA.
Discorso a parte per SAMMARTINO e DI GUIDA: i top player PISCINOLESI giocano per la squadra e si vede: le loro giocate da categoria superiore conducono gli SPARTANI alla vittoria.
Enorme il contributo fornito da TANI GUERRIERO che non si intimorisce dinanzi agli ostici avversari e che sovrasta chiunque cerchi di contrastarlo. Anche CALDOVINO, infortunato durante il riscaldamento, da il suo contributo assi
curando con la sua presenza al tavolo il regolare svolgimento della gara. Vittoria contro il Baloncesto che gli SPARTANI hanno dedicato al compagno di squadra GENNARO TRIDENTE.

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author