Ancora un rientro in casa Juve Pontedera: ecco Nicola Canigiani

Altro colpo di mercato per la Juve Pontedera che ha concluso un accordo che prevede il rientro in maglia bianco-celeste di Nicola Canigiani, ala grande classe 1979. Definire Nicola una “vecchia conoscenza” è sicuramente riduttivo, considerate le oltre 10 stagioni che lo hanno visto protagonista sul parquet del palazoli. Le ultime 4 stagioni hanno visto Canigiani ancora protagonista con le maglie di Libertas e Pielle Livorno.
Canigiani non nasconde l’entusiasmo per questo ritorno: -“Sono arrivato a Pontedera appena uscito dalle giovanili, qui ho vissuto la maggior parte della mia carriera da senior, ottenendo anche risultati di riguardo, conosco l’ambiente e gran parte dello staff e non ho avuto nessun timore nall’affrontare questa nuova avventura; torno a Pontedera da giocatore “esperto” e spero di poter dare un contributo alla crescita dei giovani del vivaio”-
Soddisfazione anche da parte di coach Toccafondi:- “É un piacere riavere Nicola in maglia JP e sono felice di allenare un giocatore di qualità ed esperienza come lui. Rispecchia il tipo di persona e giocatore di cui avevamo bisogno, in grado di vivere in mezzo ai giovani e con la pazienza di farli crescere, in piu un giocatore in grado di alzare il nostro tasso tecnico.”

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author