Andrea Malamov passa da Ostuni a Nardò

L’Andrea Pasca Nardò comunica di aver perfezionato in mattinata il trasferimento di Andrea Malamov dalla società Cestistica Ostuni. L’atleta romano è già a disposizione di coach Gianluca Quarta e nel pomeriggio di oggi ha effettuato il primo allenamento con i nuovi compagni. Malamov ritorna a Nardò a pochi mesi dall’ultima apparizione in maglia granata nella serie play-off con Pozzuoli, poi la separazione e l’approdo ad Ostuni, dove il suo rendimento è sempre costante 13.8 punti di media a partita. I destini di Malamov e Nardò si incrociano, questa volta da avversari domenica 7 Dicembre, ed i granata di coach Gianluca Quarta battono Ostuni per 84-60 e tanti applausi per l’ex di turno da parte del Pala Andrea. Ed ora sotto l’albero ecco il colpo del patron Carlo Durante che si regala un ritorno importante. Andrea Malamov indosserà la maglia numero 19. Ora testa al match di sabato a Scafati. La società granata desidera augurare ai propri tifosi i più sentiti auguri di buon Natale ed un 2015 ricco di soddisfazioni granata.

 


 

OSTUNI RESCINDE CON ANDREA MALAMOV

La guardia classe ’83 torna all’Andrea Pasca Nardò

La Cestistica Ostuni comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale anticipata del contratto per le prestazioni sportive del giocatore Andrea Malamov, la cui naturale scadenza era prevista per la fine di questa stagione. La società gialloblù rende inoltre noto che lo stesso Malamov si è già accordato con la società ‘Andrea Pasca’ Nardò per continuare questa stagione con la maglia granata della squadra salentina.

Ad Andrea un grosso e sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione e della sua carriera: la Cestistica gli augura di ritrovare a Nardò le fortune sportive che da sempre insegue e merita. La società gialloblù si sta muovendo in queste ore per fornire a coach Beppe Vozza un rinforzo che sia disponibile già dalla prossima partita casalinga, domenica 28 dicembre contro la Magic Team Benevento.

Ufficio stampa e comunicazione – CESTISTICA OSTUNI 

Commenta
(Visited 239 times, 1 visits today)

About The Author