Angel Manfredonia, coach De Florio si dimette

Era nell’aria ed è puntualmente arrivata la notizia delle dimissioni di coach Roberto De Florio da coach dell’Angel Manfredonia.

Fatale la bruciante sconfitta contro il Cus Jonico Taranto di domenica scorsa che lascia i foggiani al penultimo posto in C Gold Puglia. La società biancoblu è rammaricata dalla decisione presa dal coach ma accetta le dimissioni e gli augura le miglior fortune professionali. Resterà negli annali della nostra società il primo titolo in un campionato senior, quello della C Silver 2018/2019, conquistato sotto la sua guida tecnica.

La squadra verrà affidato a coach Fabio Carbone e al suo vice Alessandro Ciccone che saranno già in panchina durante il recupero della terza giornata di ritorno contro la Libertas Altamura giovedì.

Commenta
(Visited 67 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.