Angel Manfredonia, ufficiale il ritorno di Maurizio Vorzillo

Maurizio Vorzillo, ala romana residente a San Ferdinando di Puglia, torna a Manfredonia dopo le esperienze nella scorsa stagione in C Gold Lombardia e C Gold Puglia con Vieste.

Il classe 92′, alto 202 centimetri, sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di coach De Florio sia in fase offensiva che in quella difensiva. Per lui è un ritorno in terra sipontina dopo la salvezza conquistata nella stagione 2017/2018.

Vorzillo ha così commentato l’accordo raggiunto con la società bianco-celeste: “Contento di tornare, a Manfredonia sono stato bene. Avevo promesso al ‘maestro d’orchestra’ Umberto Gramazio e alla ‘press’ Loredana che avremmo giocato di nuovo insieme e spero anche che raggiungeremo risultati importanti. Io ce la metterò tutta, per me, per la squadra, per la società e per tutti i tifosi”.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info