Angelico Biella, ieri la cena di fine anno

Si è svolta nella serata di ieri la cena di fine anno di Pallacanestro Biella. Presso l’incantevole location del Castello di Roppolo, antico maniero risalente alla fine del IX secolo, squadra, staff, soci e sponsor del Club si sono dati appuntamento per scambiarsi i tradizionali auguri di Buone Feste.

La Società ringrazia per la calorosa accoglienza e la splendida atmosfera il Ristorante La Lira e lo Chief Pietro Calcagno, i ragazzi dell’Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “E. Zegna” (sezione di Cavaglia), il loro preside, dottor Cesare Molinari, e l’insegnante Annika Garutti. Un ringraziamento inoltre va a Davide Caneparo dell’Enoteca Regionale della Serra, grande tifoso rossoblu, e all’Azienda Agricola Pozzo di Viverone.

Angelico Pallacanestro Biella coglie l’occasione per invitare tifosi e appassionati a godere dei raffinati servizi di alto profilo offerti dal Ristorante La Lira. Il momento conviviale nella filosofia del Ristorante è creatività e originalità, cura dei dettagli, ricerca delle materie prime e, soprattutto, attenzione alle esigenze specifiche di ogni cliente. Per ogni informazione è possibile consultare il sito www.ristorantelalira.it.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author