Angelico Biella in ritiro a Bielmonte dal 26 al 30 agosto

Stagione sportiva 2015/2016 ai nastri di partenza. Ancora poche settimane e l’Angelico accenderà i motori al Biella Forum per l’inizio della preparazione di pre-campionato che accompagnerà i rossoblù ai primi impegni ufficiali di ottobre. Per tutti i tifosi l’appuntamento è fissato a venerdì 21 agosto, quando la squadra al completo si riunirà nello spogliatoio dell’impianto biellese e scenderà in campo, nel pomeriggio, per la prima tradizionale sgambata estiva.

Quattro giorni di riattivazione muscolare e una giornata di riposo e poi i ragazzi di coach Michele Carrea si trasferiranno in altura, a Bielmonte, quest’anno sede del ritiro rossoblù. La squadra e lo staff tecnico soggiorneranno presso l’Albergo Bucaneve, hotel immerso nell’incantevole atmosfera della località sciistica biellese, dal 26 al 30 agosto, e proseguiranno i piani di lavoro atletico e tattico all’interno del PalaSport messo a disposizione da Oasi Zegna. L’Angelico lavorerà quotidianamente sul parquet e in palestra e gli allenamenti saranno tutti visibili al pubblico, per il quale è previsto l’allestimento di una tribuna a bordocampo.

Il ritiro si concluderà domenica 30 agosto con una sfida amichevole contro la formazione di Serie B della Pallacanestro Desio (palla a due alle ore 17.00). Per l’occasione verranno riservati ai supporter rossoblù e agli appassionati che intenderanno assistere all’esordio stagionale dell’Angelico alcuni pacchetti sconto, comprendenti ciascuno il biglietto per assistere al match e un buono pasto da consumarsi presso uno dei ristoranti di Bielmonte.

Da martedì 1° settembre la preparazione dei lanieri proseguirà poi al Biella Forum. Il primo impegno ufficiale del campionato di A2 è in programma domenica 4 ottobre alle ore 18.00, con i ragazzi di coach Carrea impegnati davanti al pubblico di casa insieme alla Fortitudo Agrigento.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author