Angelo Gigli è il nuovo allenatore di Basket Ferentino

Angelo Gigli è il nuovo allenatore del Basket Ferentino per la stagione 2020/2021. Solo qualche settimana fa, Gigli era stato annunciato come allenatore dell’Under 18 e Under 20 presso la Elite Roma, l’ex azzurro si destreggerà tra entrambe le società.

Basket Ferentino aveva annunciato ma non ancora presentato Manuel Carrizo e Francesco Guarino, abbinandoli ad un grand epunto interrogativo nella grafica. Oggi, in conferenza stampa, la sorpresa è stata svelata e così Angelo Gigli è stato presentato come allenatore della compagine laziale.

La formazione biancorossa disputerà il campionato laziale di Serie C Gold.

 

Commenta
(Visited 76 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.