Angri, si torna al PalaGalvani: prossimo avversario la Neapoli Casavatore

Torna in campo la Pallacanestro Angri alla ricerca di altri due punti preziosi: domenica, palla a due ore 18.30, al PalaGalvani arriva la Neapolis Casavatore


Dopo la vittoria di domenica sera contro la Nuova Polisportiva Stabia, per la Primelab Angri Pallacanestro è il momento di tornare al Palagalvani: domenica 3 dicembre infatti ad Angri arriverà la Neapolis BasketCasavatore, partita valevole per la 10ª giornata del campionato di serie C silver.

La squadra napoletana si presenta al Palagalvani da ultima in classifica e con un rullino di marcia non certamente invidiabile: ha infatti collezionato 9 sconfitte in altrettante partite. Ecco le dichiarazioni di coach Massimo Massaro in vista del prossimo impegno casalingo:

“Giochiamo contro la Neapolis Basket Casavatore, una squadra che ad inizio campionato doveva essere una squadra di media-alta classifica, ma ad oggi si trova in una situazione totalmente diversa, dovuta soprattutto ad alcuni problemi interni. Il roster iniziale si è modificato molto perché sono andati via quasi tutti i giocatori più esperti e quindi sono rimasti alcuni under, nonostante ogni partita cambi qualcosa. Quindi capirete bene come presentare questa partita mi è abbastanza difficile ed immagino e spero che domenica andrà in scena una partita a senso unico in nostro favore; questo da un lato può essere buono perché questa cosa ci permetterà di poter fare delle rotazioni ampie e preservare l’integrità fisica e mentale di ogni cestista, mentre potrà non giovarne per il nostro pubblico che domenica potrebbe dover assistere ad una partita non di cartello. Nonostante ciò, invito come sempre i tifosi angresi a riempire il palazzetto ed a sostenere questi ragazzi.”

 

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Angri

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author