AP Monopoli - NP Ceglie, pregara

Serie D, si inizia: Ap Masseria Santa Teresa Monopoli-Nuova Pall. Ceglie 2001

Prima partita di campionato per i ragazzi dell’Ap

Appuntamento alle 18.30 di sabato 11 ottobre sul parquet del Pala Ipsiam per la prima partita di campionato dell’Ap Masseria Santa Teresa. Una nuova stagione per i ragazzi del Monopoli che per la prima gara affronteranno il quintetto della Nuova Pall. Ceglie.

Finora i giocatori di coach Morè hanno affrontato bene le partite di preparazione e allenamento: sia contro i vicini di Fasano che nel derby con l’Action Now! l’Ap ha dimostrato di far gruppo e di saper creare azioni pericolose. 

Quest’anno il campionato di serie D maschile si preannuncia più complicato. “E’ un campionato particolare con squadre che hanno atleti che hanno militato a livello nazionale”, aveva già anticipato il presidente Onofrio Lamanna il giorno della presentazione della squadra. 

Per la prima partita saranno necessarie non solo la bravura e la tecnica dei giocatori, ma l’entusiasmo e la grinta per un obiettivo importante da raggiungere. La società dell’Ap Masseria Santa Teresa Monopoli e la squadra invitano tutti i cittadini e i tifosi a passare un pomeriggio a sostegno del quintetto monopolitano. 

Ufficio Stampa Ap

Valentina Ninno

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author