Aperte le iscrizioni alla scuola di Mini e Basket del Ruggi Salerno

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla scuola Mini e Basket del Ruggi Salerno, alle suo quarantaseiesimo anno di attività, con sede nel quartiere di Torrione.

Un punto di riferimento negli anni per i tanti bambini e bambine del quartiere che anche quest’anno cercherà di offrire, come sempre, il miglior servizio possibile per la crescita del piccolo\a cestista.
Sede anche quest’anno dei corsi, sarà la palestra del Liceo “Francesco De Sanctis”, sito in via Ugo Stanzione 3, Torrione Alto, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17:30 alle 20:30. Le lezioni, saranno tenute da istruttori ed allenatori federali qualificati, nonché professori di educazione fisica.

Le attività Minibasket saranno dedicate a fasce di età che vanno dai 5 ai 12 anni con la partecipazione a campionati federali, competitivi e non, quali quelli pulcini, scoiattoli, aquilotti ed esordienti maschile e femminile. Ci sarà inoltre, in quanto specializzati nel settore femminile giovanile, una selezione per le nate dall’anno 2003 in poi per formazione e completamento dei roster che parteciperanno ai vari campionati regionali. L’unico centro dedicato alla pallacanestro femminile della città di Salerno.

Per tutte le info basta contattare i seguenti numeri:
Minibasket: Rino 339 3591501 \ Paolo 338 9804479
Settore Femminile: Federica 392 4572652

Fb: Basket Ruggi Salerno
Mail: basketruggisalerno@gmail.com
Sito: www.basketruggisalerno.altervista.org

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author