Appuntamento contro Bergamo per Apu Udine

Domenica, alle 18, l’Apu Gsa Udine scenderà in campo a Bergamo contro la Co.Mark nella nona d’andata di serie B.
«Quella bergamasca è un’ottima squadra – dice il presidente Alessandro Pedone -, con spiccate individualità, buon collettivo più un buon allenatore. Con Bergamo, però, abbiamo un conto aperto, quindi dobbiamo vincere per chiuderlo al più presto. Non sarà, ovviamente, una gara semplice, ma nutro molta fiducia in coach Lino Lardo e i nostri ragazzi. L’identità di questa Apu Gsa è ormai ben definita. La tenuta difensiva sta diventando il marchio di fabbrica. In terra orobica, per la trasferta più dura da inizio campionato, saremo seguiti come sempre dai nostri tifosi più caldi del Settore D, ma non solo, a cui per primi cercheremo di regalare il successo anche se è tutta la città che ce lo chiede. Bisogna ricordarlo».

BERGAMO – APU GSA: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Michele Centonza di Grottammare (Ascoli Piceno) e Giulio Giovannetti di Rivoli (Torino).

BERGAMO – APU GSA: MEDIA
Domenica, alle 18, in una nuova puntata di SportLife condotta da Francesco Tonizzo su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it, saranno effettuati collegamenti in diretta da Bergamo con il commento del match affidato a Massimo Fontanini.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author