Apu Gsa Udine ospita il Basket Lecco

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà il Basket Lecco nella prima d’andata di serie B.
«Pensiamo di essere pronti per l’esordio – dice coach Lino Lardo -, abbiamo disputato una buona preparazione senza grossi problemi fisici. Abbiamo accusato qualche piccolo acciacco tipo a Zacchetti che mercoledì scorso non ha disputato l’amichevole a Rivignano, ma dovrebbe essere recuperabile per domenica. Siamo soddisfatti di quanto fatto finora anche se sappiamo che ci vuole ancora un po’ di tempo per trovare la giusta chimica in un gruppo nuovo come il nostro. Lecco, anche se è cambiata, è una formazione insidiosa e sappiamo quanto di buono ha fatto nella scorsa stagione diventando forse la sorpresa del campionato. Le squadre di coach Meneguzzo sono molto organizzate, sarà una partita dura. Comunque, saremo concentrati e determinati al massimo perché giocheremo in casa e vorremo dare la prima soddisfazione ai nostri tifosi».

APU GSA UDINE – LECCO: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Giuseppe Balducci di Valvasone (Pordenone) e Nicholas Pellicani di Ronchi dei Legionari (Gorizia).

APU GSA UDINE – LECCO: MEDIA
La gara di domenica va in diretta streaming, dalle 17.55, su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini e Giovanni Boldarino. Saranno, inoltre, effettuati collegamenti in diretta all’interno della trasmissione Sport Life su Udinese channel (canale 110 del digitale terrestre) condotta da Francesco Tonizzo.

APU GSA UDINE – LECCO: OSPITI
Domenica, l’Apu Gsa ospiterà una delegazione dell’Aido capeggiata da Daniele Damele che non mancherà per l’esordio stagionale. Inoltre, sempre domenica, l’Apu Gsa inaugurerà l’angolo Vip situato sopra la tribuna centrale del Benedetti.

RITIRO ABBONAMENTI
L’Apu Gsa informa colori i quali hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2015-2016 che la tessera potrà essere ritirata domani sabato 26 settembre, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, al Benedetti previa presentazione della ricevuta.

NOVITA’ NELLO STAFF DIRIGENZIALE
L’Apu Gsa informa che Gabriele Bruni è il nuovo responsabile marketing e comunicazione al posto di Marco Brandolin.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa e Comunicazione
APU Udine – Gsa
Internet www.apudine.it
Facebook Apu Gsa Udine

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author