Apu Gsa Udine ospita la Banca popolare di Vicenza

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà la Banca popolare di Vicenza nella dodicesima d’andata di serie B.
«Quello di dopodomani – dice il presidente Alessandro Pedone – è l’ultimo impegno casalingo dell’anno solare 2015. E’ nostra intenzione prevalere per chiudere in bellezza al Benedetti nonché proseguire nella nostra striscia positiva. Sono sicuro che la squadra non fallirà questo appuntamento a cui spero partecipi in massa la tifoseria friulana. Prima intendiamo vincere sul campo, poi festeggiare insieme a tutta l’Apu mania scambiandoci gli auguri di buone feste».

APU GSA – VICENZA: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Vitaliano Battista di Firenze e Francesco Venturini di Capannori (Lucca).

APU GSA – VICENZA: MEDIA
Per la gara di domenica, commentata da Massimo Fontanini e Gian Bosio, sono previsti collegamenti in diretta, a partire dalle 18, su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione SportLife condotta da Francesco Tonizzo.

APU GSA – VICENZA: INFO BENEDETTI
Domenica, dalle 17, sarà operativa la biglietteria del Benedetti e consentito l’accesso alle tribune dell’impianto di via Marangoni. Dalle 17.30 sarà inoltre operativo il servizio baby parking.

APU GSA – VICENZA: FESTA DI NATALE
L’Apu Gsa informa che domenica, al termine della partita, sarà organizzato un ricco buffet di Natale a cui parteciperanno, oltre a squadra e staff al completo, pure istituzioni e sponsor. L’iniziativa è aperta anche a tutti i tifosi che potranno trascorrere una serata assieme a capitan Vanuzzo e compagni al costo di 15 euro e dando la propria adesione entro le 12 di oggi al Benedetti. Per la circostanza, il baby parking rimarrà aperto fino alle 22.30.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author