Apu Gsa Udine, preseason di alto livello per Cavina e i suoi ragazzi

Manca meno di un mese ai blocchi partenza, ma non vediamo l’ora di iniziare!

La squadra al completo si ritroverà la sera di domenica 19 agosto per partire il 21 alla volta di Gemona. Nel palasport della cittadina pedemontana si svolgerà la prima amichevole stagionale contro la Virtus Padova martedì 28 agosto.

Tra venerdì 31 agosto e sabato 1° settembre a Lignano Sabbiadoro si respirerà profumo di derby nel quadrangolare con Alma Trieste (semifinale venerdì alle 21.15), Unieuro Forlì e Reyer Venezia. Martedì 4 settembre scrimmage a Piave di Soligo contro la De’Longhi e, sabato 8, nuovamente a Gemona contro gli austriaci del Kapfenberg.

 Appuntamento di prestigio sabato 15 settembre contro Flexx Pistoia nella città toscana. Seguirà l’incontro internazionale con il Bamberg a Caorle il 18/9. Nel weekend del 22-23 settembre i ragazzi di Cavina saranno impegnati a Monfalcone alla Summer League con Alma, De’Longhi e Skrljevo. Ultime cartucce il 26 settembre (contro Orasì Ravenna a Spilimbergo) e chiusura a Cividale del Friuli con la seconda edizione del memorial “P. Pajetta” contro tre squadre di A1: Virtus Bologna, Flexx Pistoia e Openjobmetis Varese.

 

Fonte: Apu Gsa Udine

Commenta
(Visited 72 times, 1 visits today)

About The Author