Apu Udine: arriva anche Michele Ferrari

L’Apu Gsa Udine è lieta di annunciare l’ingaggio dell’atleta Michele Ferrari in vista della prossima stagione di serie B 2015-2016. “Swingman” con l’utilizzo da manuale del piede perno, porterà soprattutto fisicità, atletismo ed energia all’interno del nuovo pacchetto lunghi friulano. Classico uomo squadra che antepone il bene comune a quello personale. Udinese doc, torna in città dopo alcune stagioni spese in categoria in due piazze regionali come Corno di Rosazzo e Pordenone. Nella scorsa stagione, in riva al Noncello, Ferrari ha prodotto di media 12,5 punti in 31’07” minuti.

DICE DI LUI: PRESIDENTE ALESSANDRO PEDONE
«Riportiamo a casa con soddisfazione un giocatore che, anche da avversario, s’è sempre fatto apprezzare per le sue qualità di uomo squadra».

DICE DI LUI: COACH LINO LARDO
«Per il suo modo di giocare e per come sta in campo, Ferrari è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Utile in tutte le zone del campo e ormai dotato della giusta esperienza, sarà un atleta che potrà ricoprire più ruoli diventando così elemento indispensabile nel nostro equilibrio di squadra».

LA SCHEDA
Nome: Michele
Cognome: Ferrari
Data di nascita: 27/04/1986
Luogo di nascita: Udine
Altezza: 196 cm
Ruolo: Ala
Squadre precedenti: Udine, Imola, Potenza, Omegna, Corno di Rosazzo e Pordenone

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author