Apu Udine: arriva Vittorio Nobile

L’Apu Gsa Udine è lieta di annunciare di aver formalizzato l’accordo con l’atleta Vittorio Nobile dopo che le parti avevano raggiunto l’intesa già da qualche giorno. I dettagli dell’operazione tra le società verranno formalizzati nei prossimi giorni al rientro dalle ferie delle rispettive dirigenze. Fin d’ora, l’Apu Gsa si aspetta di affrontare il Pienne, agguerrito come al solito, nei prossimi derby del campionato di serie B 2015/2016.

DICE DI LUI: COACH LINO LARDO
«Sono molto soddisfatto perché un giocatore così giovane e talentuoso ha scelto di far parte del nostro roster. La società ha fatto un investimento importante anche per il futuro. Ho già avuto modo di apprezzare e conoscere Vittorio di persona. Mi hanno colpito le sue motivazioni e la fame di miglioramento. Nobile, per tecnica e fisicità, giocherà sia da play che da guardia».

LE PAROLE DI VITTORIO NOBILE
«La scelta di Udine è la migliore per la mia crescita professionale. Società, staff tecnico e squadra sono molto esperti avendo, molti componenti di essi, già assaggiato in passato categorie superiori».

LA SCHEDA
Nome: Vittorio
Cognome: Nobile
Data di nascita: 02/11/1995
Luogo di nascita: San Daniele del Friuli (Udine)
Altezza: 193 cm
Ruolo: play

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author