APU Udine ospita Erogasmet Crema

Domenica, alle 18, al Benedetti l’Apu Gsa Udine ospiterà l’Erogasmet Crema nella sesta d’andata di serie B.
«Cema è una squadra tosta in difesa – dice Vittorio Nobile -, subisce solamente 60 punti di media a partita e ha 8 punti in classifica come noi. Inoltre, nel turno precedente, l’Erogasmet ha esultato in rimonta contro Varese non mollando mai. Per vincere, dovremo essere solidi nella nostra metà campo, mentre in attacco dovremo fare muovere la palla per scoccare tiri semplici il più possibile».

APU GSA UDINE – CREMA: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Andrea Zangrando di Carbonera (Treviso) e Fabio Bonotto di Vazzola (Treviso).

APU GSA UDINE – CREMA: MEDIA
Per la gara di domenica, commentata da Massimo Fontanini e Gian Bosio, sono previsti collegamenti in diretta, a partire dalle 18, su Udinese TV (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione domenicale SportLife condotta da Francesco Tonizzo.

APU GSA UDINE – CREMA: INFO VARIE
Domenica, dalle 17, sarà operativa la biglietteria del Benedetti e consentito l’accesso alle tribune dell’impianto di via Marangoni. Dalle 17.30 sarà inoltre operativo il servizio baby parking che tanto successo ha riscosso nelle precedenti occasioni. Gli abbonati dell’Udinese calcio, previa presentazione della loro tessera alla biglietteria del Benedetti domenica stessa, potranno assistere ad Apu Gsa – Crema al prezzo ridotto di 5 euro.

SPORTLIFE DEL LUNEDI’
Lunedì, alle 20.30, in una nuova puntata di SportLife dedicata al basket condotta da Massimo Fontanini in onda su Udinese TV (canale 110 del digitale terrestre) e in streaming su www.udinese.it, l’ospite in studio griffato Apu Gsa sarà l’assistente allenatore Federico Vignola.

PROGETTO TIFO
In occasione di Apu Gsa – San Giorgio su Legnano, domenica 15 novembre alle 18 al Benedetti, sarà ospitata una tappa di Tifo – Tutti insieme facciamo olè, progetto di Lega nazionale pallacanestro per insegnare e promuovere tra i più giovani il tifo a favore della propria squadra e non contro l’avversario. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con i settori giovanili delle società di Lnp e patrocinata anche quest’anno da Pam Panorama. Per tutta la stagione in varie città d’Italia i bambini giocheranno mini – partite nelle quali sperimentare sul campo le lezioni sul tifo per poi metterle in pratica sugli spalti, vedendo gare di Lnp. L’appuntamento è stato anticipato perché era previsto in origine in occasione di Apu Gsa – Desio del 29 novembre.

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author