Apu Udine ospite della neopromossa Virtus Padova

Domenica, alle 18, al palaFabris di Padova l’Apu Gsa Udine scenderà in campo contro la Broetto Virtus nella settima d’andata di serie B.
«Padova è una neopromossa – dice Michele Ferrari -, quindi gioca senza pressioni e sulla ali dell’entusiasmo. La Broetto possiede una buona organizzazione di gioco grazie a coach Friso che ha maturato una grande esperienza anche in categorie superiori. In difesa, i veneti sono tosti e aggressivi. Noi dovremo essere concentrati e giocare con pazienza per tutto il match, sapendo che incontreremo alcune difficoltà durante la partita. Se riusciremo ad esprimere al meglio la nostra pallacanestro porteremo a casa la vittoria».

PADOVA – APU GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Matteo Bergami e Lorenzo Grazia di San Pietro in Casale (Bologna).

PADOVA – APU GSA UDINE: MEDIA
Domenica, dalle 18, su Udinese tv (canale 110 del digitale terrestre in Fvg e 195 in Veneto) e in streaming su www.udinese.it all’interno della trasmissione Studio stadio, saranno effettuati collegamenti in diretta dal palaFabris con il commento del match di Massimo Fontanini.

PADOVA – APU GSA UDINE: TIFOSI AL SEGUITO
Saranno 70 circa i tifosi bianconeri che domenica seguiranno l’Apu Gsa nella città del Santo. Per i ritardatari ci sono ancora a disposizione gli ultimi posti sul pullman allestito dal Settore D telefonando al 3491573966. Da Udine si muoveranno pure alcuni tifosi con mezzi propri pur di stare al fianco di coach Lino Lardo e i suoi giocatori.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author