Apu Udine: rinnova Davide Poltroneri

L’Apu Gsa Udine è lieta di annunciare il rinnovo con l’atleta Davide Poltroneri in vista della prossima stagione di serie B 2015-2016. Attaccante completo, esperto e capace sia di colpire dalla distanza grazie a un tiro mortifero sia di attaccare in palleggio in avvicinamento. Nella scorsa stagione, la prima in maglia friulana, Poltroneri ha prodotto di media 13.8 punti in 30’37”di gioco durante la prima fase e 17.3 punti in 32’25” d’impiego nelle tre sfide del primo turno dei play-off contro Bergamo.

DICE DI LUI: PRESIDENTE ALESSANDRO PEDONE
«Poltroneri è un giocatore che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare nel corso della scorsa stagione e su cui abbiamo deciso di puntare in questa. Siamo contenti che abbia deciso di rimanere con noi, segno che a Udine s’è trovato bene, ma soprattutto ha voglia di rilancio dopo un’annata negativa sotto il profilo del risultato di squadra».

DICE DI LUI: COACH LINO LARDO
«Poltroneri è un giocatore completo nel ruolo di ala piccola. Sono lieto che abbia accettato di continuare il rapporto con noi perché lo consideriamo un giocatore fondamentale per il nostro progetto tecnico. La sua esperienza e il suo talento messi al servizio della squadra saranno valori molto importanti che potranno fare la differenza».

LA SCHEDA
Nome: Davide
Cognome: Poltroneri
Data di nascita: 24/09/1985
Luogo di nascita: Recco (Genova)
Altezza: 196 cm
Ruolo: Ala
Squadre passate: Perugia (Dnb e Dna) e Trento (LegaDue)

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author